BRINDISI.CoronaVirus,in diretta telefonica, con il Direttore Generale ASL Brindisi Giuseppe Pasqualone su Radio Dara.

Nuovo appuntamento oggi pomeriggio , sulle nostre frequenze, per la trasmissione “Dara Spazio Aperto”, condotta da Ferdinando Cocciolo, dalle ore 17.05, che può anche essere ascoltata in streaming su www.radiodara.it.

L’ emergenza CoronaVirus sta sicuramente mettendo a dura prova, anche e soprattutto, la sanità brindisina, le strutture, gli operatori sanitari ( medici, infermieri, il personale), con ripercussioni, inevitabili, sulla comunità , e decisioni ( nell’ immediato) rivolte alla prevenzione e alla tutela della salute.

Di questo parleremo, in diretta telefonica, con il Direttore Generale ASL Brindisi Giuseppe Pasqualone e il Responsabile Settore Sanità Rifondazione Comunista Brindisi Fulvio Picoco . Inoltre, parleremo dell’ impegno dell’ Amministrazione Comunale di Brindisi per aiutare le famiglie in difficoltà( con particolare riferimento al rilascio dei buoni spesa) ed avremo infine gli interventi di Raffaele Tafuro ( operatore bancario, ma persona da sempre impegnata nel sociale e attenta alle problematiche del territorio, con delle proposte concrete sulla grave emergenza economica) ed il collega e componente della nostra Redazione Giancarlo Errico .


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: