La Cisal Chimici coglie con soddisfazione l’ufficialità della comunicazione del Gruppo Eni, nella quale specifica il sostegno fattivo alle strutture sanitarie di Brindisi e Taranto.

Per quanto riguarda l ‘Ospedale Perrino di Brindisi sono state consegnate alla locale Azienda Sanitaria 20 letti di terapia intensiva, sono in arrivo i presidi a supporto dei reparti ospedalieri e terapie intensive , quali carrelli di terapia intensiva, ventilatori polmonari per terapia , respiratori, defibrillatori, tute protettive, mascherine e altri presidi che saranno resi disponibili secondo l’approvvigionamento .

Un plauso al management locale Versalis, Enopower, Enirewind, delle societè del Gruppo Eni presenti con siti produttivi nel nostro petrolchimico, che hanno saputo cogliere e sostenere l’appello lanciato proprio dalla nostra Organizzazione Sindacale il 15 Marzo .

Un ringraziamento particolare va a tutti i dipendenti della società Versalis ed alla sua rappresentanza sindacale unitaria, che in accordo con la sua Direzione del Personale, si stanno autotassando per versare quota parte del proprio stipendio di marzo o delle proprie spettanze maturate a sostegno dell’ emergenza covid19 e da devolvere ad iniziative locali.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: