Nasce Italiadigitale.shop, il primo Network nazionale per privati e imprese italiane.

Un portale innovativo, semplice e totalmente gratuito.


Interessa tutte le aziende e i professionisti che vogliono far conoscere la loro attività, elencare i servizi o i prodotti offerti, gestire gli appuntamenti richiesti attraverso il portale, pubblicare sconti e promozioni e tanto altro.
Italiadigitale è la soluzione per abbattere la crisi proponendosi come collegamento digitale tra il consumatore e l’imprenditore. Ogni attività, infatti, ha un suo profilo che potrà gestire in tutta autonomia in modo semplice, veloce e intuitivo, sia attraverso i dispositivi mobili (smartphone e tablet), sia naturalmente attraverso un computer.

L’obiettivo è favorire e semplificare l’acquisto di prodotti e servizi di qualsiasi genere, direttamente dalle piccole e medie imprese italiane dall’italia e dall’estero. Il consumatore può comodamente acquistare tutto ciò di cui necessita direttamente da casa e la spedizione o il servizio a domicilio, saranno a cura dal fornitore scelto.
Sono già contemplate moltissime categorie merceologiche, dagli alimentari alla cura degli animali domestici, dai negozi di giocattoli all’oggettistica e su richiesta verranno create tutte quelle necessarie, affinché nessun settore merceologico resti indietro.

E’ sufficiente collegarsi al sito web www.italiadigitale.shop per scoprire tutte le attività già iscritte, oppure per poter registrare gratuitamente la propria attività.
Ulteriore novità è che su Italiadigitale non ci sono solo attività commerciali. I professionisti possono inserire una loro scheda professionale per poter offrire il loro servizio e i clienti, a loro volta possono recensirli dando modo di far conoscere la qualità de lavoro svolto. Ma non solo, è possibile anche inserire un annuncio di ricerca o di proposta di lavoro.
L’iscrizione è gratuita e lo sarà sempre perchè mai come in questo momento è importante restare uniti e ripartire insieme. Italiadigitale è uno strumento potente e nasce per semplificare la vita accorciando le distanze in piena libertà. Da qui il nome Italia Digitale: le aziende, gli studi professionali, i negozi, passano dalla “strada” al digitale.
Unisciti a noi, è gratis!


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: