Confesercenti ostuni a sostegno del commercio e dell’artigianato ostunese – Iniziativa a sostegno di commercianti e artigiani ostunesi

L’ emergenza sanitaria legata al Coronavirus, con la chiusura forzata dei negozi, rischia di creare un contraccolpo per l’economia difficilmente sostenibile e migliaia di piccoli esercizi corrono il pericolo di chiudere e scomparire.

La proposta della Confesercenti di Ostuni è di chiedere un sostegno ai clienti con un acquisto sospeso. E’ urgente, spiega  il presidente della Confesercenti Ostuni Michele Piccirillo, salvare le piccole attività, che sono alla base della nostra economia e creano occupazione, e che stanno subendo perdite economiche enormi ma sono costrette a sostenere ancora costi come quelli relativi agli affitti dei locali. L’iniziativa nasce per aiutare i commercianti ed artigiani e l’ importo versato per l’acquisto sospeso sarà fatturato e darà diritto al cliente di ritirare merce per uguale valore nell’ esercizio che ha ricevuto il sostegno previa esibizione della ricevuta del bonifico o della fattura
Ora tramite l’iniziativa “www.soscommercio.it”  https://www.soscommercio.it/ tentiamo il sostegno di tutte queste attività con un piccolo grande gesto versando una piccola somma. l’ importo versato sarà fatturato e darà diritto al cliente di ritirare merce  per uguale valore nell’esercizio che ha ricevuto il sostegno previa esibizione della fattura ricevuta tramite email o la copia del bonifico, altresì varrà come acconto per acquisto di importo superiore alla riapertura dell’attività.

Ricordiamo che  I negozi e gli  artigiani sono  “patrimonio della città”. Sosteniamoli


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: