Gli informatori scientifici del farmaco e del parafarmaco, operanti nella provincia di Brindisi,

hanno voluto esprimere il proprio contributo a fronte dell’emergenza sanitaria che tutti stiamo vivendo, promuovendo al proprio interno una raccolta fondi da destinare alla ASL del territorio.

La donazione ammonta a 2.880,00 € e rappresenta un piccolo gesto per contribuire al sostentamento e approvvigionamento della nostra Azienda Sanitaria.

Il nostro ringraziamento e la nostra vicinanza va a tutto il personale medico e paramedico che ogni giorno, con coraggio e dedizione, sta conducendo questa battaglia mettendo a rischio la propria salute e quella dei propri cari, per portare a termine la dura lotta contro l’emergenza COVID-19.

Con l’auspicio che si possa riprendere quanto prima la vita di tutti i giorni, noi informatori del farmaco e del parafarmaco che quotidianamente svolgiamo la nostra attività a Vostro diretto contatto, vogliamo dimostrare di sentirci ancor di più in questo momento assolutamente vicini a tutti Voi operatori della sanità brindisina.  


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.