Brindisi: Straordinario piano di controlli dei Carabinieri in occasione della pasqua

Carabinieri del Comando Provinciale di Brindisi stanno svolgendo  uno straordinario piano di controlli in occasione delle festività pasquali per impedire la violazione del decreto che limita o vieta gli spostamenti se non per particolari motivi.

L’Arma, per la giornata odierna, ha mobilitato le sue 4 Compagnie e 23 Stazioni che sono state dislocate nel territorio attraverso 102 pattuglie per un totale di oltre 200 militari.

Sono state presidiate le strade verso la Selva di Fasano, il litorale che va da Savelletri a Lendinuso, nonché le campagne dell’entroterra per evitare gli spostamenti verso le abitazioni di campagna. Il controllo è stato ulteriormente potenziato mediante l’utilizzo di droni. Dal momento dall’entrata in vigore del decreto legge n. 19 del 25 marzo 2020, sono state controllate dai Carabinieri 9892 persone e 7755 veicoli e sono state elevate numerose sanzioni per violazioni alle misure


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: