D’ATTIS (F.I.): CORDOGLIO PER LA MORTE DI AMEDEO MONTAGNA

La notizia della morte di Amedeo Montagna mi ha colpito davvero tanto. Avevo avuto modo di conoscerlo nel 2004, quando io svolgevo le funzioni di assessore alla Pubblica Istruzione.

Amedeo già all’epoca era un esponente di spicco della Cgil e seguiva con grande interesse e competenza le questioni del mondo della scuola. Non ricordo una sola polemica fuori posto, visto che il suo obiettivo era sempre quello di arrivare a soluzioni condivise, nell’interesse del personale scolastico. 
Ho continuato a seguire la sua carriera nel sindacato ed anche ad apprezzarlo per le sue capacità.
Ai suoi familiari rivolgo le mie più sentite condoglianze.
 
On. Mauro D’Attis (F.I.)


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: