OMAGGIO DELLA QUESTURA AL PERRINO, IL RINGRAZIAMENTO DEL DIRETTORE GENERALE DELLA ASL .

Voglio esprimere il mio ringraziamento alla Questura di Brindisi, al Questore Fernando Rossi, e a tutti gli agenti di Polizia, per il loro omaggio a pazienti e personale del Perrino “.

Lo ha detto il Direttore Generale della Asl di Brindisi Giuseppe Pasqualone : “ stamattina – prosegue – hanno effettuato una sosta all’ ospedale, un elicottero ha sorvolato l’ area e le volanti hanno salutato tutti con il suono delle sirene. Hanno, poi, offerto uova di cioccolato, un messaggio simbolico di grande vicinanza a chi a Pasqua lotta contro la malattia : medici, infermieri, operatori sociosanitari e degenti .

Rivolgiamo i nostri migliori auguri alle forze dell’ ordine impegnate ogni giorno nel controllo del territorio, anche per il rispetto delle regole anti contagio “:


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: