BRINDISI.Il Domus Cafè di Tuturano dona la colazione a tutti i reparti dell’ Ospedale Perrino “un bel dono a medici, infermieri, operatori sanitari.

In tempi di CoronaVirus domina la solidarietà . Il Domus Cafè di Tuturano dona la colazione a tutti i reparti dell’ Ospedale Perrino “ un bel dono a medici, infermieri, operatori sanitari .

Il CoronaVirus lo si combatte anche con la solidarietà, che, una volta per tutte( anche per il territorio brindisino), deve essere uno “ strumento virtuoso” per crescere sempre più e sperare, convincersi che ci possa essere un futuro migliore.

La solidarietà nei riguardi degli operatori sanitari, medici, infermieri, che in questi giorni sono in prima linea e stanno rischiando la vita.

E in queste ore un bel gesto da parte del Domus Cafè di Tuturano : è stata donata ieri mattina la colazione a tutti i reparti dell’ Ospedale Perrino, compreso il reparto ostetricia, che nelle foto allegate, ringrazia con grande commozione.

E’ proprio vero, la solidarietà è uno “ strumento virtuoso”, da utilizzare e portare avanti anche e soprattutto nei momenti più difficili .


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.