Cobas Brindisi:positivo terzo soccorritore 118 brindisi

Il Sindacato Cobas è costretto ancora una volta a denunciare un altro caso di positività   al COVID-19 tra gli operatori del 118 Brindisi.

 In questo caso si tratta di un terzo soccorritore del 118 facente parte della stessa postazione di Brindisi città dove ci sono stati gli altri due casi.

Questo terzo contagio dimostra la estrema fragilità del sistema 118 per come è stato gestito fino ad oggi

Ma la  cosa buffa, se così si può definire , è che sempre nella stessa giornata di oggi si sta procedendo ai tamponi per gli operatori del 118 Brindisi partendo però dalle postazioni di Fasano.

 Non si tratta di fare una corsa a chi arriva prima al tampone , ma perché    non aver iniziato  dalla postazione dove ci sono stati i due casi positivi già nei giorni scorsi.

Cosa si sta aspettando a capire cosa sta succedendo nella postazione dei  tre contagiati??

Auspichiamo che già da domani si facciano tamponi per tutte le postazioni di Brindisi città per evitare il diffondersi dei positivi e che si bonifichi a regola d’arte le stesse postazioni, cosa mai avvenuta dall’inizio della pandemia!


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: