“ Gli eroi” ai tempi del CoronaVirus, in diretta oggi con il Sindaco di Brindisi Riccardo Rossi su Radiodara

Nuovo appuntamento oggi pomeriggio , sulle  frequenze di Radio Dara, per la trasmissione “Dara Spazio Aperto”, condotta da Ferdinando Cocciolo, dalle ore 17.05, che può anche essere ascoltata in streaming su www.radiodara.it.

Gli eroi” ai tempi del CoronaVirus ( disoccupati, chi ha perso il lavoro ormai da molti anni e attende ancora di essere ricollocato ed avere futuro e speranza, famiglie in grande difficoltà), gli aggiornamenti sulla situazione sanitaria e i casi di positività al Covid- 19 a Brindisi e in provincia, la vicenda della struttura per anziani “ Il Focolare”, come sarà Brindisi nel post CoronaVirus.

Temi, problematiche che saranno affrontate attraverso i collegamenti in diretta telefonica con il Sindaco di Brindisi Riccardo Rossi, il parlamentare di Forza Italia on. Mauro D’ Attis, il Consigliere Comunale Gianluca Quarta, Bobo Aprile per il Sindacato Cobas, uno di coloro che “ sulla propria pelle” stanno vivendo le grandi difficoltà economiche e sociali .


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: