APULIA FILM COMMISSION AVVIA SUL CANALE YOUTUBE DELLA FONDAZIONE “LE PAROLE DEL CINEMA”

UNA SELEZIONE DI ALCUNE DELLE MIGLIORI LEZIONI DI CINEMA TENUTE NEI FESTIVAL PUGLIESI DAI GRANDI PROTAGONISTI DEL CINEMA INTERNAZIONALE.

S’INIZIA MARTEDI’ 21 CON LA MASTERCLASS TENUTA DEL REGISTA BERNARDO BERTOLUCCI AL BIF&ST 2018, MENTRE VENERDI’ 24 SARÀ LA VOLTA DI ALEKSANDR SOKUROV OSPITE AL FESTIVAL DEL CINEMA EUROPEO 2019.

Al via le attività rivolte al grande pubblico che Apulia Film Commission ha programmato per il prossimo futuro attraverso il canale ufficiale YouTube della Fondazione (https://www.youtube.com/apuliafilmcommission).

Il doloroso momento che stiamo vivendo, ci impone di implementare le attività di fruizione digitale. Per questo Apulia Film Commission, sta creando spazi alternativi di fruizione sia attraverso nuovi progetti, che utilizzando il materiale prodotto negli ultimi anni. Tra questi spiccano le tante masterclass, lezioni e incontri di grandi artisti che hanno impreziosito i festival prodotti da Apulia Film Commission. 

A partire da martedì 21 inizia un doppio appuntamento settimanale (martedì e venerdì) sul canale Youtube di AFC con “Le parole del cinema”, in cui saranno proposte le masterclass e gli incontro con il pubblico realizzati nei festival. Si inizia martedì 21 aprile con l’indimenticabile Lezione di Bernardo Bertolucci al Bifest 2018. Per il secondo appuntamento, venerdì 24, sarà la volta di Aleksandr Sokurov al Festival del Cinema Europeo 2019.

Il programma degli appuntamenti, sarà comunicato settimanalmente.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

BRINDISI.Si è perso il cane Totò, l’ appello disperato della padrona .

Totò, un bellissimo cane, affettuoso, che si è perso presso la struttura commerciale

Brinpark a Brindisi. Totò, che è come un figlio per la propria padrona, una donna

anziana. L’ultimo avvistamento di Totò il 17 mattina, al Parco del Cesare Braico, per

chi avesse  notizie questo il numero di cellulare a cui rivolgersi 3491449713.