BRINDISI.Supporto logistico anche dalla Marina Militare per la consegna dei pacchi alimentari

Proseguono le operazioni di smistamento e distribuzione dei pacchi alimentari di Brindisi Solidale con il materiale ricevuto dalle donazioni dei cittadini e con quello di Costa Crociere consegnato dal Comune di Brindisi.

Dopo il porzionamento, che avviene presso lIstituto Alberghiero “Pertini”, la merce viene impacchettata per la distribuzione nella sede della Protezione civile dove, dalla scorsa settimana, sono arrivati a supporto dei volontari anche i militari della Marina Militare Italiana per potenziare la rete di solidarietà.

Questa mattina lammiraglio Comandante della III Divisione navale Alberto Sodomaco e il comandante della Stazione navale di Brindisi Antonio Rossetti hanno incontrato, nellarea di raccolta e smistamento, il sindaco Riccardo Rossi.

Con mezzi e ulteriore personale la Marina Militare sta dando il proprio contributo logistico per lo smistamento e la successiva distribuzione dei pacchi alimentari che potrà avvenire più celermente.

Ringrazio il contrammiraglio Sodomaco e il comandante Rossetti per questo gesto di sensibilità nei confronti della città di Brindisi – dichiara il sindaco Riccardo Rossi -. In questo momento di difficoltà è davvero confortante poter contare sulla Marina Militare con cui, ancora una volta, si rinnova il sodalizio di collaborazione”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: