IL Club Inner Wheel Brindisi Porta d’Oriente e Associazione Ricetrasmissioni Brindisi:raccolta fondi, per l’acquisto di un apparecchio radiologico

IL Club Inner Wheel Brindisi Porta d’Oriente e l’Associazione Ricetrasmissioni Brindisi sono felicissimi di comunicare che la raccolta fondi, per l’acquisto di un apparecchi radiologico mobile digitale wireless per il P.O. Perrino di Brindisi, da destinare alle terapie intensive per la gestione dei malati affetti da COVID19, ha raggiunto l’obiettivo prefissato.

Non solo!
 
La  straordinaria generosità dei Cittadini di Brindisi e Provincia, di tante Associazioni, Fondazioni, Ordini Professionali, Club Inner Wheel locali, Compagnie Teatrali, amici del Friuli, Veneto, 
Lombardia, Germania, Lussemburgo, alla STP di Brindisi, è andata oltre il limite e ciò permetterà di dotare tale apparecchiatura anche di un sistema dedicato alla terapia intensiva neonatale.
 
Come già comunicato l’apparecchio radiologico principale sarà consegnato all’Ospedale Perrino di Brindisi entro Aprile.
 
Appena sarà definita la questione apparecchiatura neonatale, saranno date ulteriori informazioni.
 
Insieme possiamo! Grazie, grazie, grazie!


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: