BRINDISI.ARRESTO PER SPACCIO MARIJUANA

A Brindisi, nelle trascorsa giornata, 21 aprile 2020, la Polizia di Stato, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio dedicato al contrasto dello spaccio di droga, ha tratto in arresto F.P. 37enne, per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Più dettagliatamente, gli investigatori della Squadra Mobile nella tarda serata di ieri hanno controllato due soggetti a bordo di un’autovettura sorprendendo il passeggero F.P. in possesso di talune dosi di marijuana e cocaina.

F.P. alla vista dei poliziotti ha cercato di eludere il controllo confidando in un mancato approfondimento da parte dei poliziotti stessi che non solo rinvenivano le dosi anzidette ma proseguivano l’attività presso l’abitazione di F.P., in zona Cappuccini, la quale ha permesso di sequestrare ulteriori dosi di cocaina (circa 40 grammi) pronte per essere smerciate. L’uomo ha tentato sino all’ultimo di sviare gli investigatori cercando addirittura di condurli in un’abitazione diversa da quella in cui effettivamente dimora e in totale assenza di collaborazione l’odierno arrestato ha cercato inutilmente di indirizzare altrove la ricerca degli investigatori. I poliziotti, hanno sequestrato, altresì, la somma di circa 4.000,00 euro ritenuta provento di attività illecita. Gli investigatori al termine delle attività ponevano F.P. agli arresti domiciliari.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: