Donazione apparecchio Radiologico portatile digitale Ospedale Perrino di Brindisi Martedì 28 Aprile 2020

Il Club Inner Wheel Brindisi Porta d’Oriente e l’Associazione Ricetrasmissioni di Brindisi, per offrire un contributo concreto alla lotta contro il COVID19, si sono fatti promotori di una   raccolta fondi denominata “Da VOI, con NOI, per TUTTI”, finalizzata all’acquisto di una apparecchiatura radiologica digitale con sistema wireless per l’esecuzione dei radiogrammi al letto del paziente in terapia intensiva per l’Ospedale Perrino di Brindisi.

Oggi sono felicissimi di comunicare che grazie al grande contributo di solidarietà, anche da altre Regioni, all’Estero, di Cittadini, Associazioni, Fondazioni, Club Inner Wheel locali,  Ordini Professionali, Imprese del territorio, l’obiettivo è stato raggiunto in poche settimane, pertanto in data 28/04/2020, alle ore 8,30 avverrà la donazione di tale apparecchiatura (mod. Modello MAC R32D, ditta GMM), con consegna presso la UOC di Radiodiagnostica del P.O. Perrino di Brindisi e messa in opera.
 
Il Club Brindisi Porta d’Oriente e l’Associazione Ricetrasmissioni di Brindisi avrebbero voluto convocare una conferenza stampa per ringraziare tutti i giornalisti delle Tv locali, delle testate on-line e della carta stampata per il supporto e le informazioni costanti date alla iniziativa, purtroppo le restrizioni non permettono di stare insieme, quindi si rinvia a tempi migliori la convocazione con il Direttore della Radiodiagnostica del Perrino di Brindisi, dr. Mauro Biscosi, il Direttore generale della ASL di Brindisi, dott. Pasqualone, il Sindaco di Brindisi, Ing. Riccardo Rossi e il Presidente del CSV di Brindisi Lecce.
 
Si coglie l’occasione per esprimere il più sentito ringraziamento a coloro che hanno donato con tanta generosità e sensibilità, ai Giornalisti, agli Operatori Sanitari per il loro straordinario impegno in questo periodo così difficile, ai Volontari, alle Forze dell’Ordine e a tutti coloro che rendono possibile la prosecuzione delle varie attività.
Grazie, grazie, grazie.
 
Raffaella Argentieri
Presidente Club Inner Wheel Brindisi Porta d’Oriente
 
Michele Sardano
Presidente Associazione Ricetrasmissioni Brindisi


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: