ARTE, MUSICA E SPETTACOLO, FDI: EMILIANO RACCOLGA APPELLO DEGLI OPERATORI CHE DANNO LUSTRO ALLA PUGLIA

L’appello dei consiglieri regionali di Fratelli d’Italia Erio Congedo, Giannicola De Leonardis, Luigi Manca, Renato Perrini, Francesco Ventola e Ignazio Zullo

“Nell’ambito degli interventi per il contrasto alle conseguenze socioeconomiche dell’emergenza Covid19, la Regione Puglia non resti sorda agli appelli degli operatori dell’arte, musica, danza e spettacolo, e metta in bilancio un sostegno alle loro attività.
“Insieme alle altre, questa è una categoria messa a dura prova dagli effetti collaterali del Coronavirus. Molti di loro si sono già rivolti al presidente Michele Emiliano, altri hanno raccontato attraverso diversi canali le loro storie di sacrificio e sopravvivenza. Fratelli d’Italia chiede quindi al presidente Emiliano di ascoltare il loro appello e di ridare vita ad un settore che contribuisce all’ottima immagine della Puglia anche all’estero, dando lustro alla nostra regione dodici mesi su dodici”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.