Opi Brindisi:Donazione mascherine FNOPI

L’Ordine delle Professione Infermieristiche di Brindisi ha deciso di donare 3.200 mascherine protettive (modello KN 95 certificate GB2626 con marchio CE) importate in Italia dall’azienda MEHECO ricevute dalla Federazione Nazionale.


Visto il numero comunque esiguo e la difficoltà del momento nell’effettuare la distribuzione ad ogni singolo iscritto, si è pensato di donarle prevalentemente agli Infermieri delle RSA, alle cooperative di servizio e ai liberi professionisti della provincia di Brindisi nonché alle associazioni di volontariato. In caso di avanzo di tali presidi, si prenderà in considerazione l’eventuale distribuzione ai vari presidi Asl.
Per razionalizzare la distribuzione delle mascherine, si chiede ai soggetti interessati di inoltrare all’indirizzo mail riportato ( info@opibrindisi.it ), una richiesta di fornitura gratuita specificando il numero dei dipendenti entro e non oltre il 30/04/2020.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: