TPP LIVE – LUNEDÌ 27 APRILE IN DIRETTA FACEBOOK CON SILVIO ORLANDO E LUCA RUZZA

Il grande Silvio Orlando e l’architetto teatrale Luca Ruzza saranno i protagonisti del primo #TPPLIVE in onda lunedì 27 aprile alle 12.30 sulla pagina Facebook del Teatro Pubblico Pugliese. 
Quarantacinque minuti di approfondimento e dibattito su teatro, danza, musica, spettacolo dal vivo, cultura. Il primo sguardo è riservato alla fase 3, ovvero il teatro che sarà, tra passato e futuro, tradizione e innovazione.
Andiamo verso un nuovo modello di teatro? Lunedì Silvio Orlando e Luca Ruzza, in diretta fb con Maddalena Tulanti e Lu Ileana Sapone, proveranno a rispondere a questa domanda e a quelle del pubblico che si collegherà per partecipare.
L’appuntamento del 27 aprile sarà seguito da altre puntate di TPP LIVE con ospiti e temi che fotograferanno questo momento particolare del mondo del teatro e, in generale, in questo 2020 segnato da Covid-19.
L’obiettivo è quello di favorire la partecipazione attiva e il confronto, due strumenti fondamentali per la ripartenza, e non solo.
 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: