BRINDISI.Azzarito (Onmic):Consegna dispositivi di protezione (mascherine) categorie diversamente abili.

Il sottoscritto Achille AZZARITO in qualità di Responsabile dell’ Associazione “ONMIC” (Opera Nazionale Mutilati Invalidi Civili) sollecitato dai propri associati diversamente abili, i quali da notizie trasmesse dai mass media sono venuti a conoscenza che alcuni Comuni stanno distribuendo in forma gratuita i dispositivi di protezione (mascherine).

Si chiede quindi al Comune di Brindisi se vorrebbe adottare il medesimo atto, per questa fascia di disabili in quanto le stesse non sono ancora reperibili se non in alcuni esercizi che adottano un prezzo alto.

Certo di un Vostro favorevole accoglimento, si porgono distinti saluti.

Brindisi 27/04/2020

IL VICE PRESIDENTE REGIONALE

ONMIC

ACHILLE AZZARITO

F.TO AZZARITO


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.