DPI, ZULLO: RESPONSABILI RSA SBALLOTTATI INUTILMENTE DA UN DEPOSITO AD UN ALTRO. VERGOGNOSA DISORGANIZZAZIONE

La denuncia del capogruppo regionale di Fratelli d’Italia, Ignazio Zullo

“Per le RSA che devono rifornirsi di DPI è come il Gioco dell’Oca… si torna al punto di partenza.

“Mi risulta che alcuni responsabili delle Residenze socio-sanitarie per anziani siano andati inutilmente al deposito della Protezione civile per ritirare i Dispositivi individuali di protezione, ma una volta qui mandati al deposito della Asl di Bari presso Ospedale Di Venere, solo che una volta giunti anche lì la risposta è stata ‘picche’!

“Come è mai possibile che ci debba essere una disorganizzazione così estesa? Come è possibile far girare a vuoto, da una parte all’altra, responsabili di RSA che hanno bisogno urgenti dei DPI per poter continuare ad assicurare le prestazioni socio-assistenziali agli ospiti? Possibile che non vi sia una disposizione chiara e univoca che eviti questi disagi?”


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: