VIZZINO: LA PUGLIA VA AVANTI! ACCOLTI I NOSTRI APPELLI PER I SETTORI DELLA RISTORAZIONE E DELLA NAUTICA DA DIPORTO
La Puglia va avanti e tenta di superare uno dei momenti più difficili degli ultimi decenni. Con l’ordinanza emessa in data odierna dal Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano sono stati accolti i nostri appelli a venire incontro alle esigenze del settore della ristorazione e della nautica da diporto.
Tra gli altri provvedimenti inseriti nell’ordinanza vi è, appunto, la possibilità di anticipare a domani l’apertura delle attività del settore della ristorazione, ovviamente con l’asporto e la consegna a domicilio.
Via libera anche alla pesca amatoriale ed all’attività di manutenzione e riparazione di imbarcazioni da diporto. In questo modo si sbloccano importanti settori produttivi che proprio in provincia di Brindisi hanno aziende-leader per le quali anche una settimana di anticipo rappresenta un’autentica boccata di ossigeno.
Al Presidente Emiliano va il mio ringraziamento per aver tenuto presente le istanze del nostro territorio.