VIZZINO: LA PUGLIA VA AVANTI! ACCOLTI I NOSTRI APPELLI PER I SETTORI DELLA RISTORAZIONE E DELLA NAUTICA DA DIPORTO

La Puglia va avanti e tenta di superare uno dei momenti più difficili degli ultimi decenni. Con l’ordinanza emessa in data odierna dal Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano sono stati accolti i nostri appelli a venire incontro alle esigenze del settore della ristorazione e della nautica da diporto.

Tra gli altri provvedimenti inseriti nell’ordinanza vi è, appunto, la possibilità di anticipare a domani l’apertura delle attività del settore della ristorazione, ovviamente con l’asporto e la consegna a domicilio.
 
Via libera anche alla pesca amatoriale ed all’attività di manutenzione e riparazione di imbarcazioni da diporto. In questo modo si sbloccano importanti settori produttivi che proprio in provincia di Brindisi hanno aziende-leader per le quali anche una settimana di anticipo rappresenta un’autentica boccata di ossigeno.
 
Al Presidente Emiliano va il mio ringraziamento per aver tenuto presente le istanze del nostro territorio.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: