BRINDISI.Coronavirus.Indagine epidemiologica, oggi eseguiti 325 tamponi.37 ricoverati all’Ospedale Perrino, dei quali 2 in Rianimazione.

L’attività di sorveglianza sanitaria nella provincia di Brindisi ha registrato oggi un totale di 325 tamponi effettuati tra Rssa, territorio e ospedale Perrino. I dati vengono illustrati dal direttore generale, Giuseppe Pasqualone.

Il Servizio di Igiene e Sanità Pubblica ha eseguito oggi 292 tamponi: 73 a operatori e degenti della Rssa il Focolare di Brindisi, 33 a degenti della Rssa Sant’Antonio da Padova di Mesagne, 14 a dipendenti della Rssa Villa Martini di Oria, 20 al personale dell’ASP Terra di Brindisi Istituto Canonico Rossini-Latorre di Fasano, 85 a persone nel proprio domicilio, 67 a operatori sanitari e soccorritori del Servizio 118.

Nell’ospedale Perrino sono stati effettuati 31 tamponi a operatori sanitari e 2 a pazienti in Pronto soccorso.

 tamponi processati ieri nei laboratori di analisi del Perrino e del Di Summa sono 95.

I pazienti ricoverati al Perrino sono 37, dei quali 2 in Rianimazione.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: