Apulia Diagnostic riprende le sue attività in sicurezza dal 4 maggio

Dal 4 Maggio Apulia Diagnostic, Apulia Genetics, il laboratorio di analisi cliniche Medica e l’ambulatorio dontoiatrico Apuliadent, torneranno ad essere pienamente operativi.


Grazie alla disposizione del dipartimento Salute della Regione Puglia “Protocollo di Uscita Emergenza Covid-19 del 30/04/2020” e alla disponibilità dei medici che prestano la loro opera presso la nostra struttura, siamo pronti per riaprire gradualmente le attività per garantire visite specialistiche ed esami diagnostici a tutti coloro che ne avessero necessità.

Particolare attenzione sarà data alle norme di distanziamento, tutto il personale sarà munito di mascherine e protezioni idonee allo svolgimento delle attività, mentre all’ingresso della struttura verrà effettuato il triage con questionario, misurazione della temperatura corporea, igienizzazione delle mani e distribuzione di mascherine chirurgiche.
In questi giorni, inoltre, si è provveduto a una sanificazione certificata di tutti i locali del complesso medico.

Siamo contenti di poter ripartire e certi di andare incontro a un bisogno reale di tante persone che, visto il blocco delle visite ambulatoriali nelle strutture pubbliche a causa dell’emergenza COVID-19, non possono attendere
oltre per un consulto specialistico.

˂˂Riapriamo, “afferma l’amministratore delegato il Dr. Stefano Luca Giaffreda” ma rispettando tutti i protocolli di sicurezza, per tutelare innanzitutto i pazienti, ma anche i nostri dipendenti e tutti i medici ai quali va il nostro sentito ringraziamento.>>

Nell’attesa di tornare presto alle nostre consuete attività e abitudini, vi raccomandiamo di continuare ad attenervi rigorosamente al rispetto delle prescrizioni secondo DPCM, al fine di contenere il diffondersi dell’epidemia.
#IORESTOACASA


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: