BRINDISI.Da lunedì 4 maggio riaperti i parchi Braico, Di Giulio, Buscicchio e Cillarese

Come da nuova ordinanza sindacale, da lunedì 4 al 17 maggio saranno riaperti i parchi Braico, Di Giulio, Buscicchio e Cillarese dalle 8 alle 12 e dalle 16 alle 20 con ingressi contingentati.

In particolare per il parco Cesare Braico, di via Appia, sarà consentito accedere a 250 persone contemporaneamente; al parco Di Giulio, di via Buozzi, a 250 persone contemporaneamente; al parco Buscicchio, di via Mantegna, a 100 persone contemporaneamente: al parco Cillarese, di via Provinciale per San Vito, a 500 persone contemporaneamente.

All’interno dei parchi sono previste le seguenti prescrizioni:

  • sono vietati gli assembramenti e occorre mantenere la distanza di almeno un metro tra le persone. Non è permesso svolgere attività ludica o ricreativa;

  • la pratica sportiva o motoria individuale è consentita, sempre mantenendo la distanza interpersonale, che aumenta a due metri per chi pratica sport;

  • i minori e le persone non completamente autosufficienti possono essere accompagnati da una persona;

  • è vietato laccesso alle aree gioco per bambini;

  • è prevista la chiusura dei bagni pubblici;

  • è vietato luso sportivo dei campi da gioco (basket, calcetto, ecc.) ove presenti.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: