Francavilla Fontana(Br).Targa del sindaco Denuzzo al personale del Camberlingo, il ringraziamento del direttore generale della Asl di Brindisi, Giuseppe Pasqualone

Il sindaco di Francavilla Fontana, Antonello Denuzzo, ha dedicato ieri, primo maggio, una targa al personale medico, paramedico e ausiliario, alle lavoratrici e ai lavoratori dell’ospedale Dario Camberlingo di Francavilla, impegnati in prima linea a difesa della salute.

Il sindaco ha consegnato la targa al direttore sanitario del Presidio ospedaliero, Antonio Montanile. Erano presenti, inoltre, il vicedirettore Massimo Di Castri, il primario del Pronto soccorso, Giuseppe Marinotti, e il comandante della Polizia locale, Antonio Cito.

In questa fase di emergenza – ha detto Montanile – avvertiamo la vicinanza nei confronti dell’ospedale da parte dell’intera comunità di Francavilla Fontana e delle città limitrofe. Siamo grati al sindaco che ha voluto consegnarci una targa che esprime questo sentimento di solidarietà”.

Il direttore generale della Asl di Brindisi, Giuseppe Pasqualone, ha manifestato il proprio apprezzamento per “un gesto dal grande valore simbolico, perché è avvenuto proprio nel giorno della festa dei lavoratori. Ringraziamo l’amministrazione comunale di Francavilla Fontana e il sindaco Denuzzo per il loro omaggio a tutto il personale dell’ospedale Camberlingo”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: