Scomparsa sen.Pino Specchia, il messaggio di cordoglio dell’on.Gemmato

“Mi raggiunge la notizia della morte del senatore ostunese Pino Specchia, eletto in maniera plebiscitaria per cinque volte a Palazzo Madama, autentico protagonista della destra pugliese ed italiana del dopoguerra. 

La memoria corre indietro ai miei primi passi in politica con il compianto sen. Nino Giangregorio, a quella generazione di politici e galantuomini della destra di governo pugliese che ha segnato la mia formazione e ha generato la mia passione politica.
 
Ritiratosi a vita privata non ha fatto mai mancare i suoi consigli ed il suo sostegno. 
Lo ricordo con affetto ed orgoglio all’inaugurazione della mia prima campagna elettorale alla Camera ad Ostuni. 
Un gigante, ciao Pino.
Le mie condoglianze e del partito tutto al nostro Giorgio Specchia ed alla famiglia tutta.”
 
Lo scrive su Facebook il deputato pugliese di Fratelli d’Italia, Marcello Gemmato.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: