BRINDISI.Ha commesso una serie di rapine in due uffici postali in un esercizio commerciale e un Bar. 34enne arrestato in flagranza dalla Polizia di stato

La Polizia di Stato di Brindisi ha proceduto all’arresto in flagranza di reato per rapina aggravata, resistenza e violenza a pubblico ufficiale, di un giovane brindisino F.A. di 34 anni.

Il giovane si è reso responsabile di una serie di rapine consumate ai danni di due uffici postali, di una tentata rapina ai danni di un ulteriore esercizio commerciale sito nella via Imperatore Costantino e, infine, di un’altra rapina ai danni di un bar ubicato in questa via Sant’Angelo. A seguito di segnalazione per rapina ai danni delle Poste Centrali, giunta al numero di emergenza 112 Nue, è iniziata la ricerca del malvivente, il quale a volto coperto da casco integrale e a bordo di una moto scura di grossa cilindrata, ha messo in atto il suo progetto criminale riuscendo ad asportare poche centinaia di euro. Gli investigatori della Squadra Mobile hanno intercettato il giovane, che stava salendo a bordo della sua moto, dopo essere uscito da un bar che aveva provato ulteriormente di rapinare. Lo stesso, alla vista degli operatori, ha tentato di guadagnare la fuga avventandosi addosso agli stessi e dopo una colluttazione in strada lo stesso é stato ammanettato. E’ stata rinvenuta, in suo possesso, parte della refurtiva. L’arrestato è stato poi condotto presso la Casa Circondariale di Brindisi a disposizione della competente A.G.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: