“Evitato lo scippo dei Fondi europei e nazionali con una Legge regionale e aiuti a fondo perduto per i pugliesi”

Domani l’eurodeputato Raffaele Fitto di Fratelli d’Italia spiegherà nei dettagli come la Regione Puglia può utilizzare l’emendamento approvato in Consiglio regionale per evitare che il Governo tolga alla Puglia il 10/15% delle risorse comunitarie e nazionali.

*La conferenza stampa, ovviamente, sarà tenuta da remoto, alle ore 11*

I giornalisti interessati possono contattarmi in privato (338.2447026). Domani mattina sarà mia premura fornire (via whatsapp) il link per accedere alla piattaforma zoom.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: