FASE 2, PERRINI-VENTOLA: NON E’ UNA GARA A CHI STA PEGGIO, MA NON DIMENTICHIAMOCI DELLO SPORT!

I due consiglieri di Fratelli d’Italia, Renato Perrini e Francesco Ventola, hanno chiesto l’audizione dell’assessore al ramo, Raffaele Piemontese, in seconda Commissione

“La gara a chi sta peggio è una gara dove perdono tutti, ma in questo momento ci sono ‘gare’ che il mondo dello Sport sta perdendo più di chiunque altro perché non solo non corre, ma è come se le difficoltà del comparto sportivo fossero meno importanti. Tutti concentrati sull’economia da far ripartire spesso dimentichiamo che lo Sport, attraverso le associazioni e le società, non sono danno lavoro a tantissimi giovani e non, ma costituiscono veri e propri presidi di socializzazione.

“Per questo motivo abbiamo scritto al presidente della Seconda Commissione, Caracciolo, perché convochi l’assessore regionale allo Sport, Raffaele Piemontese, e i rappresentanti del Coni regionale, per capire cosa si sta attivando per il settore al collasso”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: