Forza Nuova: altro che smantellamento, in Puglia si, cresce
Questa mattina abbiamo ricevuto le dimissioni di alcune sezioni del movimento in Puglia, vanno fatte in proposito alcune doverose precisazioni, in calce alla lettera si leggeva federazione della Bat,ebbene così non è in quanto trattasi di una sola persona che da almeno due anni non fa attività politica, la lettera proseguiva a firma della sezione di Cerignola ma anche qui trattasi di una sola persona che per giunta non abita neanche più in quel che fu il paese natio di Di Vittorio e Tatarella ,, la presunta federazione di Lecce inoltre (quattro persone) era già stata commissariata e da qualche giorno opera un gruppo nutrito di militanti,lo stesso dicasi per la (presunta) federazione di Bari anch’essi solo quattro persone, peccato che sempre a Bari sia già stato ricompattata la federazione con l’ingresso di altri militanti.
Forza Nuova, nata dall’Esilio dei suoi leader, nei suoi 23 anni ha subito attacchi, ha perso sezioni, è stata infiltrata da calunniatori e diffamatori, ha subito ingiuste carcerazioni, ma può con orgoglio dire di essere ancora oggi l’unica realtà politica radicale e nazional popolare in Italia con contatti in tutta Europa, in Russia e in Siria!
Come Segretario Nazionale, pago di aver sempre preteso che il Movimento rimanesse forte sui valori e sulla condotta dei dirigenti.
Oggi quei dirigenti voltano le spalle, non solo al Movimento, ma a quella condotta stessa.
Pago il fatto di aver accusato la partitocrazia (destra e sinistra) di essere responsabile di migliaia di morti, pago l’aver lanciato una battaglia ferma contro la dittatura sanitaria.
Al fine di serrare più i ranghi e permettere la giusta circolazione e soprattutto il mantenimento delle posizioni forti e rivoluzionarie, ho convocato il Congresso di Forza Nuova per il 18 luglio.
Sono convinto che, oltre l’iniziale dispiacere, coloro che hanno gettato oggi la spugna saranno sostituiti da centinaia e centinaia di militanti pronti a portare il Movimento Forza Nuova alla lotta e alla vittoria.
Il segretario nazionale
del movimento politico Forza Nuova On. Roberto Fiore ed il coordinatore regionale di Forza Nuova Puglia Carlucci Domenico