RIPARTENZA TURISMO E CULTURA, FDI: “BOZZA DOCUMENTO ECCESSIVAMENTE VINCOLANTE. GOVERNO REGIONALE APRA CONFRONTO CON CATEGORIE”

Dichiarazione congiunta dei consiglieri regionali di Fratelli d’Italia (Erio Congedo, Giannicola De Leonardis, Luigi Manca, Renato Perrini, Francesco Ventola e Ignazio Zullo)


“Circola in queste ore la bozza di un documento su proposte, vincoli e prescrizioni per la ripartenza del settore turistico e culturale pugliese, firmato da illustri nomi, per la quale Fratelli d’Italia chiede l’apertura di un confronto con le categorie. Le centinaia di pagine del manuale, infatti, prevedono una serie di condizioni che renderebbero di fatto inattuabile la ripartenza delle strutture legate al turismo e alla cultura. Auspichiamo quindi che il governo regionale si ravveda e che ascolti i rappresentanti delle categorie per meglio concordare un piano adeguato alle esigenze degli operatori e dei fruitori dei servizi. È senza dubbio interesse di tutti limitare al massimo il rischio di contagio e diffusione del Covid-19 ma le eccessive prescrizioni potrebbero portare al collasso definitivo questi settori fondamentali per l’economia del nostro territorio”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: