BRINDISI.Avviata la seconda consegna per i buoni spesa

Oggi, 11 maggio, è partita la consegna della seconda tranche di buoni spesa che il Comune di Brindisi ha realizzato con i fondi di governo e Regione Puglia.

Coloro che hanno già ricevuto la prima tranche di buoni spesa riceveranno direttamente gli altri buoni a casa nella stessa quantità della volta precedente, secondo i criteri di distribuzione già stabiliti.

Per coloro che non hanno presentato la domanda o che lo hanno fatto dopo il termine stabilito del 13 aprile, sarà comunicata una procedura per presentare la richiesta.

Insieme ai buoni spesa, l’amministrazione comunale consegnerà alle famiglie anche le mascherine ricevute dalla Regione (25mila chirurgiche, 12.500 tnt), che le ha destinate prioritariamente alle famiglie meno abbienti. Ogni componente del nucleo familiare ne riceverà tre (2 chirurgiche e 1 tnt).


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: