Presentazione video “Non è proprio così” di Fanny e Marco

“La cadenza sospesa lascia la fine al dubbio, in un tempo in cui l’intimità sta comoda”. Non è proprio così” è il nuovo video di Fanny Calò e Marco Vierucci, artisti e compagni di vita.

 

La coppia descrive questo momento di confinamento forzato, rivelando la realtà artistica della coppia che ha realizzato, oltre la composizione e registrazione del brano musicale, anche regia, riprese e montaggio.

La produzione arricchisce il cospicuo lavoro del duo acustico fondato sulla confidenza musicale nata nella nostra città nel 1983 in una band new wave denominata “Deep Dark Toys”.

Le sonorità dure dell’ultimo album, “Lo Scambio”, realizzato tra Brindisi e Novara, lasciano ora spazio a suoni acustici e nuovi intrecci vocali che faranno parte della nuova raccolta in continua evoluzione. 

“Non è proprio così” si aggiunge quindi ad “Avrei voluto”, primo video del nuovo percorso artistico del duo, le cui vicende musicali sono condivise in anteprima in una newsletter con contenuti esclusivi. L’iscrizione a tale newsletter, e tutte le informazioni su Fanny e Marco, sono sul sito ufficiale www.fannymarco.it e sulla loro pagina Facebook.

Links:


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: