BRINDISI.DEMA, MACINA (M5S): “ATTIVATO MINISTERO PER SUPERARE OSTACOLO INPS”

“L’obiettivo principale è risolvere ogni problema nella vertenza e tutelare i lavoratori” commenta la deputata brindisina

“Abbiamo immediatamente attivato il Ministero del Lavoro perché si trovi una soluzione alle criticità sollevate dai sindacati in una lettera sulla vertenza DEMA, che interessa circa 215 lavoratori a Brindisi. L’imperativo categorico è uno solo: assicurare le migliori condizioni ai lavoratori e superare ogni ostacolo nella risoluzione della crisi dell’azienda”. Così la deputata brindisina Anna Macina (M5S). “Ho colto – continua – le criticità menzionate nella lettera stilata dalle Segreterie Provinciali FIM-FIOM-UILM e in accordo con il nostro consigliere regionale Gianluca Bozzetti che come me segue da tempo la vicenda, mi sono immediatamente attivata per garantire la loro risoluzione. Non possiamo permetterci di ignorare le istanze che arrivano dai lavoratori del territorio che chiedono, legittimamente, la risoluzione dei loro problemi e lo scioglimento di nodi anche burocratici” conclude la deputata.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.