BRINDISI.Lettera ADOC richiesta rimborsi ticket mensa e rette asili nido

Brindisi li, 13 Maggio 2020 Prot. 103/20

Al Sindaco

Ing. Riccardo Rossi

Comune di Brindisi Piazza Matteotti 72100 – Brindisi

ufficioprotocollo@pec.comune.brindisi.it

p.c. Agli organi di informazione

Oggetto: Rimborsi quote mensa scolastica e rette asili nido

Egregio Sig. Sindaco,

riceviamo numerose richieste, da parte dei genitori dei bambini frequentanti le strutture scolastiche del capoluogo, al fine di sollecitare un puntuale riscontro, da parte dell’amministrazione comunale, circa tempi e modalità di rimborso delle quote versate.

Quanto sopra, in considerazione della sospensione delle attività scolastiche a seguito dell’emergenza CoronaVirus.

Ricordiamo che per quanto riguarda le rette per gli asili nido le famiglie hanno già corrisposto oltre la mensilità di Marzo anche l’anticipo, come da regolamento, in quota parte del mese di Giugno.

In attesa di riscontro alla presente, inviamo cordiali saluti.

 

F.to Il Presidente provinciale

Zippo Giuseppe


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.