BRINDISI.In arrivo 8,7 milioni di euro per l’agricoltura

La richiesta di stato di calamità per le gelate dal 5 al 12 gennaio 2017 è stata accolta dal governo e questo consentirà agli agricoltori che ne hanno fatto richiesta, di ottenere il ristoro dei danni subiti.

In totale sono stati destinati a Brindisi rimborsi per circa 8,7 milioni di euro di cui usufruiranno gli imprenditori del settore gravemente danneggiati.

Sono lieto che gli agricoltori potranno ricevere il rimborso dei danni subiti – spiega il sindaco Riccardo Rossi – ma un particolare ringraziamento vorrei rivolgerlo ai dipendenti comunali che, in un momento di grave emergenza, hanno lavorato per consentire questo risultato che va a beneficio di chi ne aveva un gran bisogno”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.