Forza Nuova si rafforza nel brindisino

Nel corso delle periodiche operazioni di attribuzione e rinnovo degli incarichi politici, il Segretario Nazionale Onorevole Roberto Fiore ha confermato il Dott. Gianfranco Ribezzo nei Quadri direttivi di Forza Nuova e gli ha rinnovato gli incarichi di segretario provinciale   di Brindisi e di Responsabile della sede di San Vito dei Normanni.

“La riconferma del Dott. Gianfranco Ribezzo – ha dichiarato il Coordinatore Regionale per la Puglia Domenico Carlucci – premia l’impegno instancabile di un Professionista noto ed apprezzato per l’equilibrio, la serietà e l’integrità morale, che ha improntato ogni sua azione a sentimenti di sincero patriottismo e che ha contribuito in maniera determinante ad accrescere la presenza e la visibilità di Forza Nuova nel territorio pugliese e che ha realizzato importanti iniziative di sviluppo sociale a favore dei cittadini italiani in difficoltà economica”.Unendosi al plauso espresso da Carlucci nei confronti del Dott. Gianfranco Ribezzo , l ‘Onorevole Fiore ha confermato il totale appoggio del Movimento per le prossime iniziative politiche che saranno presto attivate in Brindisi.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.