Quali gli effetti e conseguenze, ad esempio, sulle attività commerciali, delle piccole e medie imprese, gli stabilimenti balneari, bar, estetisti, parrucchieri ?Nuovo appuntamento oggi su Radio Dara

Nuovo appuntamento oggi pomeriggio , sulle nostre frequenze( Fm su 90.800) , per la trasmissione “Dara Spazio Aperto”, condotta da Ferdinando Cocciolo, dalle ore 17.10, che può anche essere ascoltata in streaming su www.radiodara.it .

Come si sta vivendo la riapertura di tutte le attività a Brindisi ? Quali gli effetti e conseguenze, ad esempio, sulle attività commerciali, delle piccole e medie imprese, gli stabilimenti balneari, bar, estetisti, parrucchieri ? Il “Decreto Cura- Rilancio “ del Governo è davvero funzionale al rilancio del Paese, sotto il profilo economico, sociale, occupazionale ? Molte famiglie brindisine in difficoltà, come sono tutelate le loro istanze e bisogni ? E poi sempre più emergenza Lavoro a Brindisi e nel territorio, con molte vertenze ancora da risolvere e diverse iniziative di protesta .

Tematiche e problematiche di strettissima attualità affrontate, discusse con gli interventi in diretta telefonica del sen. Dario Stefàno ( Parlamentare del Partito Democratico), Tony D’ Amore ( Presidente Confesercenti Brindisi), il segretario UILM Brindisi Alfio Zaurito, il Presidente Provinciale Adoc Brindisi Giuseppe Zippo, Cosimo Damiano Carlucci ( Neo Presidente Regionale Unione Artigiani Italiani), Bobo Aprile del Sindacato Cobas.

Per chi vorrà porre domande anche ai nostri ospiti, è disponibile il n. Whattzapp 320/ 3814062 oltre allo 0831/517767.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: