Da lunedì la Delegazione Tuturano nella nuova sede della Torre

La sede della Delegazione comunale Tuturano è stata trasferita nei locali adiacenti alla Torre di Sant’Anastasio, in piazza Regina Margherita.

Al momento, a causa dell’emergenza Covid-19, gli uffici restano chiusi al pubblico e ricevono per urgenze solo su prenotazione.

Questa mattina il sindaco Riccardo Rossi e l’assessore con delega ai Rapporti con i quartieri Mauro Masiello hanno fatto un sopralluogo per verificare lo stato dei luoghi. Si sta anche valutando come fruire degli spazi per appuntamenti dedicati alla comunità.

Siamo finalmente riusciti a trasferire questa importante sede comunale in locali nuovi ed accoglienti nel cuore del centro abitato – dichiara l’assessore Masiello -. Era una richiesta dei cittadini che siamo felici di aver accolto. Con la collaborazione di tutti i tuturanesi faremo in modo che la Torre diventi un importante elemento di rilancio sociale”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.