MELISSA BASSI, ARESTA (M5S): “FERITA ANCORA APERTA, ABBRACCIO I GENITORI”

“Purtroppo motivi d’impegno istituzionale mi hanno impedito oggi di essere insieme alle autorità locali alla scuola ”Morvillo Falcone” di Brindisi e al cimitero di Mesagne per deporre un fiore in ricordo di Melissa Bassi.

La brutale uccisione di Melissa è ancora una ferita che sanguina e anche se il responsabile del criminale atto è stato consegnato e condannato dalla giustizia, tutti noi continuiamo a sentire dentro il dolore e lo sgomento. Morire a  sedici anni,  mentre stai scendendo dal bus per andare a scuola è semplicemente inconcepibile. Mando un abbraccio ai suoi genitori, Massimo e Rita a cui rinnovo il mio cordoglio e vicinanza.” Così Giovanni Luca Aresta, deputato del M5S,  ricorda, nella sua pagina facebook, la giovane studentessa di Mesagne assassinata il 19 maggio di otto anni fa.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.