FASE 2, GEMMATO (FDI):”CONVOCARE SCIENZIATI PER REGOLE FUTURE”

“Notizie contraddittorie, indicazioni confuse, addetti ai lavori che smentiscono altri addetti ai lavori. Un ciclone di informazioni spesso fuorvianti e che creano incertezze nei cittadini circa le regole da rispettare.

Troppe voci non portano a nulla di edificante. Dall’inizio dell’emergenza Fratelli d’Italia ha chiesto che ci fosse una sola voce e non un coro di voci indisciplinate. Per questo oggi, in commissione Affari Sociali e Sanità, ho chiesto la convocazione di tutti i massimi esperti scientifici a livello nazionale per fare chiarezza una volta per tutte e per dare risposte in maniera univoca e certa, rispetto alla trasmissione, alle possibili cure del Covid-19, alle prospettive future e alla gestione della Fase 2″.
 
Lo dichiara il deputato pugliese di Fratelli d’Italia, segretario commissione Affari sociali e Sanità alla Camera dei deputati e responsabile nazionale dipartimento Sanità FdI.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.