Marino Petrelli Dir Supporters Magazine oggi su Radio Dara

Proseguono gli appuntamenti in collaborazione tra Radio Dara, la storica emittente radiofonica brindisina, e Supporters Magazine. Oggi pomeriggio, a partire dalle ore 17.05 , Giancarlo Errico condurrà una nuova puntata di “Zona Sport “, con l’ intervento di Marino Petrelli , Direttore della testata giornalistica di entrambe le due realtà. La trasmissione andrà in onda sulla tradizionale frequenza dei 90.800 Fm e in streaming su www.radiodara.it .

In collegamento telefonico, ci saranno Massimo Silva, indimenticato ex allenatore del Brindisi Football Club , Stella Summa , Vice Presidente dell’ Associazione “ Brindisi Vola a Canestro”, e Francesco Zonno, Delegato Provinciale della Federazione Italiana Judo, Lotta, Karate e Atti Marziali.

Si parlerà di sport a 360 gradi , anche attraverso l’ interazione con i radioascoltatori che potranno intervenire utilizzando il numero whatsapp 320.3814062 o prenotando le proprie domande allo 0831/517767.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.