STABILIZZAZIONE PRECARI SANITA’, GEMMATO (FDI):”DEPUTATI PD E M5S HANNO RUOLI DI GOVERNO; CHIUDANO TEATRINO DELLA POLITICA E SI METTANO A LAVORARE”

Volendo rispondere al teatrino di comunicati stampa, post di facebook e dichiarazioni dei deputati del PD e del M5S, sento di ricordare loro che non possono fare due parti in commedia: a Roma hanno ruoli di governo e responsabilità, nonché la possibilità o meno di stabilizzare i precari della sanità, compito che attiene a chi governa oggi.
 
Quindi, anziché animare la campagna elettorale del presidente Michele Emiliano gli uni, e tentare di recuperare il gradimento gli altri, si mettano al lavoro e producano atti concreti, diversamente stanno solo prendendo in giro gli italiani e i lavoratori.
 
Lo dichiara il deputato pugliese di Fratelli d’Italia Marcello Gemmato, segretario commissione Sanità alla Camera dei Deputati e responsabile dipartimento Sanità di Fratelli d’Italia.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.