BRINDISI.QUARTA e SAPONARO: SI CONVOCHI CON URGENZA UN CONSIGLIO MONOTEMATICO SULLA QUESTIONE VERSALIS.

La questione Versalis non può e non deve essere semplicemente derubricata ad un mero scambio di carte negli uffici.


La complessità della situazione e le ripercussioni sul tessuto socio-economico della città di Brindisi meritano un ampia discussione nell’unico luogo deputato a prendere decisioni sul futuro del nostro territorio: il Consiglio Comunale.

Per questo motivo, in data odierna, i Consiglieri Comunali dott. Gianluca Quarta (G.M) e Ercole Saponaro (Lega) hanno depositato una richiesta di Consiglio Comunale Monotematico urgente da effettuarsi in presenza presso locali/teatri che abbiano la possibilità di ospitare in sicurezza, l’intera Assise.

Siamo convinti che la nostra richiesta non sarà respinta e che l’Ufficio di Presidenza provvederà a dare seguito alle nostra istanza.

Brindisi, già di per se martoriata dall’evento pandemico soprattutto nel settore del commercio, lasciato allo sbando e senza aiuti, potrebbe subire un colpo mortale da questa vicenda.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.