Francavilla Fontana. Arrestata badante rumena per maltrattamenti in famiglia.

I Carabinieri della Stazione di Francavilla Fontana, nella tarda serata del 23 maggio, hanno tratto in arresto una cittadina rumena STANCU Marioara, 47enne, badante, residente a Francavilla Fontana, per maltrattamenti in famiglia.

Nel particolare da accertamenti scaturiti da un intervento eseguito nella stessa mattinata, per una segnalata caduta accidentale di una anziana signora 90enne del luogo, invalida, hanno fatto emergere ripetute violenze fisiche e verbali, occorse dal mese di dicembre 2019 al mese di maggio 2020, ai danni dell’anziana signora da parte della badante. Nella circostanza l’anziana signora è stata trasportata presso l’ospedale civile di Francavilla Fontana dove è stata riscontrata affetta da “ferita lacerocontusa arcata sopraccigliare sinistra e tumefazioni al volto”, pertanto ricoverata e tenuta in osservazione. L’arrestata è stata tradotta presso la Casa Circondariale di Lecce.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.