BRINDISI.M5S: CONSEGNATI STAMANE GIOCATTOLI ALLA CARITAS DI BRINDISI

Come ogni anno, attraverso l’iniziativa “Giocattoli in MoVimento”, IL Movimento cinque stelle di Brindisi ha promosso questa mattina lo scambio di giocattoli e libri tra ragazzi.

Un gesto che unisce solidarietà, condivisione, altruismo ma anche riciclo di materiale che spesso intasa le nostre discariche ma che in realtà può essere riutilizzato più e più volte.
Quest’anno la raccolta é andata particolarmente, ed infatti, molti tra giocattoli e libri  erano rimasti in deposito in attesa di essere donati. Quel giorno é arrivato ed oggi è stato tutto consegnato alla CARITAS di Brindisi che provvederà a distribuirle ai bimbi un po’ meno fortunati e alle loro famiglie.

Come sempre il cuore dei cittadini (e dei brindisini) si dimostra immenso.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.