Ospedale di Ostuni: conclusi i lavori nel reparto di Chirurgia generale

Conclusi oggi nell’ospedale di Ostuni i lavori per l’ammodernamento del reparto di Chirurgia. Lo annuncia il direttore generale della Asl di Brindisi, Giuseppe Pasqualone. Il restyling ha interessato sette stanze di degenza per sedici posti complessivi, i bagni, la medicheria, gli spogliatoi e lo spazio antistante il blocco operatorio.

Nell’ospedale di Ostuni – precisa Pasqualone – la manutenzione dei reparti avrebbe dovuto essere fatta anni addietro. Il mio ringraziamento – dice – va alle imprese di manutenzione, coordinate dal direttore dei lavori, l’ingegner Renato Ammirabile. In quaranta giorni, con grande impegno e una presenza in cantiere anche sabato e domenica, hanno terminato i lavori in anticipo rispetto ai tempi di consegna. Continua, inoltre, l’attività di restyling del reparto di Ortopedia con le sue sette stanze per un totale di diciassette posti letto. I lavori avranno una durata di circa due mesi e fino alla conclusione, prevista entro luglio, le attività saranno ospitate in Chirurgia generale”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.