Polizia Locale Brindisi.“Emergenza epidemiologica COVID-19” DISPOSIZIONI – ACCESSO AL PUBBLICO

Da lunedì 25 Maggio 2020 è previsto un graduale accesso al pubblico negli Uffici del Comando con particolare riferimento per il Nucleo Contravvenzioni ed il Nucleo Infortunistica Stradale /P.I./P.G.


 L’accesso al pubblico avverrà nei giorni di lunedì e sabato dalle ore 09:00 alle ore 12:00 ed il giovedì dalle ore 15:00 alle ore 18:00.
 Non è consentito,al momento,l’accesso al pubblico alla Segreteria Comando,che riceverà la posta in entrata mediante l’utilizzo della posta elettronica ai seguenti indirizzi mail:
poliziamunicipale@pec.comune.brindisi.it
poliziamunicipale@comune.brindisi.it
 Gli appuntamenti o le richieste di accesso negli uffici saranno consentite solo tramite prenotazione telefonica al numero 0831-229532 (Portineria) o in presenza c/o la stessa portineria che provvederà a prenotare gli accessi con
una cadenza di 20 minuti per un massimo di 8 utenti al giorno per nucleo.
 Gli utenti che accederanno nella struttura dovranno obbligatoriamente indossare la mascherina a protezione delle vie aeree ed i guanti e/o igienizzare le mani con soluzione idro-alcolica, messa a disposizione tramite gli erogatori posizionati nella struttura.
 Gli utenti autorizzati ad accedere saranno sottoposti c/o la portineria alla misurazione esterna della temperatura corporea e qualora si dovesse registrare una temperatura superiore a 37,5°, ne sarà impedito l’accesso.

Si raccomanda la massima collaborazione da parte di tutti gli operatori e dei visitatori.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.