BRINDISI.la vicenda Versalis oggi su Radio Dara.Interventi in diretta telefonica

Nuovo appuntamento oggi pomeriggio , alle ore 17.20, sulle  frequenze( 90.800 Fm), per la trasmissione “Dara Spazio Aperto”, condotta da Ferdinando Cocciolo, che potrà anche essere ascoltata in streaming sul sito www.radiodara.it.

Al centro dell’ attenzione e della discussione soprattutto la vicenda Versalis, dopo l’ ordinanza di sospensione dell’ impianto di esercizio da parte del Sindaco di Brindisi Riccardo Rossi e l’ Amministrazione Comunale.

Interventi in diretta telefonica del Capo Gruppo del movimento Brindisi Bene Comune Anna Maria Calabrese, il Consigliere Comunale del Gruppo misto Gianluca Quarta, il Segretario Uil Brindisi Antonio Licchello, il Segretario Cisl Brindisi – Taranto Antonio Castellucci, per la Cgil Antonio Macchia, il Presidente di Lega Ambiente Brindisi Doretto Marinazzo .


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.